Tendenze costumi da mare 2015 dalla Miami Fashion Week

Mentre siamo ancora qui a pensare cosa indossare per un bel weekend al mare, cosa portare in vacanza e che look sfoggiare, a Miami va in scena la Swim Fashion Week. Sulle passerelle d’oltreoceano sono state presentate le nuove collezioni di moda mare 2015 e quindi svelati gli ultimi trend. Cominciamo, prima di tutto, a vedere quali costumi da bagno saranno dei veri e propri must have durante la prossima stagione. Ricordate la tendenza mesh o see through, caratterizzata da inserti velati che scoprivano lievemente la pelle? Ecco, ha conquistato anche la moda swimwear tant’è che ritroviamo elementi trasparenti anche sui bikini e soprattutto suicostumi da bagno interi. Ciò che più ci ha colpito guardando i modelli monokini è stata la scelta di proporne diversi a maniche lunghe, come fossero delle mute per fare surf ma coloratissimi e briosi, caratterizzati da trame geometriche in bianco e nero con dettagli multicolor dal sapore etnico, come quelli che portano la firma di Maaji.
Elementi dalle tinte brillanti e mix di fantasie caratterizzano ancora una volta la linee. Ovviamente non mancano bikini più classici e anche modelli tinta unita incentrati principalmente sulle sfumature del blu elettrico, e dall’effetto lamé.
Sulla passerella di Miami sono stati presentati anche una serie di look fuori acqua, ovvero la categoria che comprende caftani, prendisole e parei 2015. Tra le proposte più cool vi segnaliamo i minidress, dal gusto tipicamente africano, le creazioni crochet e una serie di creazioni multicolor e divertenti, come l’abito corto bianco con top con pappagalli rossi. Molto carini, ad ogni modo, anche i kimono da spiaggia , i prendisole i long dress tropicali. Tutte le prossime tendenze di costumi da bagno 2015 e moda mare, per essere sempre al passo con i nuovi must have.
tendenze-costumi-mare-2015